Resta in contatto

News

Spunta Mediaset per il pacchetto 2

Mediaset potrebbe spuntarla

L’assemblea della Lega di oggi rischia di finire con un altro niente di fatto. I presidenti delle formazioni di A si ritroveranno in video conferenza per l’assegnazione del pacchetto 2, quello delle 3 partite in co-esclusiva, ma è già stato stabilito da una precedente assemblea che la proposta di Sky non sarà presa in considerazione se il il gruppo di Santa Giulia non rinuncerà agli atti processuali, ovvero al ricorso contro l’assegnazione dei diritti per il prossimo triennio a Dazn.

L’offerta di Sky per il pacchetto 2 scadrà stasera a mezzanotte e dunque, se stamani Sky non farà un passo indietro sotto il profilo della battaglia legale, o se non arriverà la decisione del tribunale sul tema, si andrà verso una seconda non assegnazione.

È a questo punto che potrebbe esserci la grande novità, ovvero la riformulazione di un nuovo bando per il pacchetto 2 con una di queste tre sfide che sarebbe trasmessa in chiaro. In questo caso in corsa potrebbe tornare anche Mediaset che si era detta interessata solo se avesse potuto usufruire dell’opzione “in chiaro”. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News