I lettori di ForzaParma scelgono l’attaccante salentino nel tridente completato da Man e Mihaila. Dietro fiducia al duo Osorio-Valenti
Graziano Pellè si guadagna la conferma da parte dei tifosi e si piazza al centro dell’attacco completato dai rumeni Man e Mihaila. E’ questa la scelta dei lettori di ForzaParma che preferiscono il centravanti salentino a Cornelius e rilanciano Hernani in mezzo al campo accanto a Brugman e Kurtic.
VALENTI OK. In difesa largo al duo sudamericano Osorio–Valenti mentre sulle fasce fiducia a Busi, che vince il ballottaggio con Laurini, e Pezzella. Nessun dubbio sul portiere che, secondo i sostenitori crociati, sarà ancora Colombi.
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.Statistica modulo
4-3-3
79%
13%
3%
1%
1%
Statistica ruolo
Portiere
Simone Colombi
78%
20%
1%
Difensore
Giuseppe Pezzella
23%
20%
12%
11%
10%
6%
6%
4%
2%
0%
0%
0%
0%
Centrocampista
Gaston Brugman
26%
19%
17%
11%
5%
4%
3%
2%
1%
1%
1%
1%
0%
0%
0%
0%
0%
Attaccante
Valentin Mihaila
26%
25%
22%
10%
8%
3%
0%
0%
0%
0%



Infatti d’Aversa ha fatto il contrario come sempre alla logica…e dopo un tempo già sotto di tre goal…cosa aspettano a cacciarlo…e che si porti Gervinho che lo fa giocare appena può
il salvataggio è ancora possibile. Forzza ragazzi
Certo, se le vinciamo tutte e sette…..
È più facile che un cammello ? entri nella crune dì un’ago….
Man e Mihaila davanti daje raga!
??
Se non metti in campo Valenti dal primo minuto, caro D’ Aversa sei di parte
HAI FIGLI E FIGLIOCCI e Valenti per te è un figlioccio.
Se oggi dovessimo pareggiare con l’ ultima della classe ( la sconfitta non la metto assolutamente in preventivo,) avremmo fatto con l’ ultima della classe
1 PUNTO SU 6
A questo punto se D’Aversa non si dovesse dimettere sarebbe un piccolissimo uomo.
Sarebbe come un politico che dopo aver rovinato l’ Italia per la poltrona e per suo tornaconto personale, le dimissioni sarebbero l’ ultimo dei suoi problemi.
Quindi oggi o vinci caro il mio D’Averss o vai a dar via il C.U.L.O. perche siamo stanchi di fare ridere l’ Italia