Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Parma – Non basta il gioiello di Brugman, Pezzella crolla nella ripresa

La punizione dell’uruguaiano illude i crociati che poi cedono alla distanza. Si salvano anche Colombi e Grassi, male Man e Pellè

COLOMBI 6

Pronti via, ha tempo di sfornare il suo repertorio. Uscita alta, uscita bassa e parata di riflesso su CR7. Non male, considerando che succede tutto in 5’. Subisce tre gol, ma è incolpevole, ne sventa almeno un paio.

LAURINI 6

Dalla sua agisce Alex Sandro, con McKennie che aiuta e Cristiano che ci va spesso. Aiuta in maniera diligente.

OSORIO 6

Si vede salvare sulla linea il colpo di testa da Arthur, tiene la posizione. Su Ronaldo prova spesso l’anticipo. Regge bene dietro.

BANI 6

Prova spesso l’anticipo su Dybala. Alle volte rischia, ma lo controlla bene almeno per un tempo. Fa bene anche nel secondo tempo, malgrado il Parma subisca tre gol, lui è il migliore. Si fa valere anche avanti.

PEZZELLA 5

Scappa appena ha campo, prova a guadagnarsi un rigore che ci starebbe pure, ma gioca con voglia e attenzione. Ma per un tempo, nel secondo resta nello spogliatoio, propiziando il secondo e il terzo gol della Juventus.

GRASSI 6

Assieme a Brugman, il migliore nel primo tempo. Sporca le linee, intercetta tanti palloni e corre anche per i compagni. Cala alla distanza.

BRUGMAN 6

Gol a parte, punizione deliziosa (da queste parti poi…), l’uruguaiano è il più vivo e sempre lucido. Si sacrifica, si abbassa fino alla linea difensiva. Prezioso.

KURTIC 5,5

Comincia bene, cala poi nel finale di tempo. Sostanza e quantità, poca qualità, ma non è partita da ricami. Passa in mezzo a cucire, senza acuti.

MAN 5

Si sacrifica più di Gervinho, quando deve ripartire ci mette un po’ di più per arrivare in zona pericolo. Viene dentro a giocare per duettare con Pellè. Ma ha sulla coscienza almeno il gol di Alex Sandro, non copre in diagonale

PELLE’ 5

Sul lancio lungo dovrebbe fare il Cornelius, ma Graziano ne prende poche con Bonucci. Però si sacrifica, torna indietro a dare una mano e diventa prezioso nella lettura dei calci d’angolo.

GERVINHO 6

L’ivoriano si accende a intermittenza, ma non dispiace il suo primo tempo. Perché il gol che porta il Parma in vantaggio lo segna Brugman, ma la punizione se la procura lui. Sostituito da Mihaila, non la prende benissimo.

CORNELIUS 5

Entra e ci mette 8’ per entrare nel conco anticipare per il terzo gol della Juventus segnato da De Ligt. Palla tagliata, ma entra nel concorso di colpe. Davanti non fa niente per impressionare.

MIHAILA 5

Ha tempo per mettersi in mostra, ma non lo sfrutta. Danilo è un brutto cliente, se ne accorge subito.

HERNANI 5,5

Va a fare la mezz’ala sinistra, con Kurtic che passa in mezzo. Pochi spunti.

KARAMOH S.V.

Pronti via, palla gol sventata da Buffon. Mette minuti nelle gambe.

BUSI S.V.

 

D’AVERSA  5,5

Fa con quello che ha, ma se i suoi non lo aiutano, lui non può fare niente. Fatto sta che con le stesse partite di Liverani, D’Aversa ha una media inferiore: 8 punti in 16 partite, le speranze di un miracolo il Parma le lascia allo Stadium.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bonny decisivo: due assist per il francese. Circati in ombra, sbaglia sul gol e non...
Delprato, gioia infinita, Bernabé squarcia la gara. Male Benek, appannato anche Bonny...
Bene i due attaccanti, Bonny e Benek. Man entra bene e determina. Delprato in difficoltà...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma