Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, quella di Cagliari è davvero l’ultima spiaggia

Scontro salvezza tra due squadre in grossa difficoltà che vogliono alimentare le residue speranze di evitare la retrocessione in serie B

Non ci saranno più prove di appello: quello di stasera tra Cagliari e Parma può essere davvero uno spareggio salvezza da ultima spiaggia. Chi vince potrà continuare a sperare (anche se l’impresa resterebbe complicata), chi perde dovrà già iniziare a programmare la prossima stagione in serie B. Come scrive la Gazzetta di Parma, sono già troppe le occasioni buttate al vento dai crociati nel girone di ritorno dove sarebbe bastato un pizzico di attenzione in più e meno cali di tensione per essere in una posizione decisamente migliore di classifica. Non se la passano meglio i sardi, reduci da quattro sconfitte consecutive e in crisi, soprattutto, nel reparto offensivo.

ASSENZE. Uno scontro da brividi che D’Aversa, purtroppo non è una novità, dovrà affrontare in condizioni d’emergenza. Alla lista degli indisponibili si aggiungono, infatti, lo squalificato Gagliolo e gli infortunati Conti, Hernani che riducono le scelte di formazione, in cui bisognerà gestire Gervinho apparso fuori forma e poco, per usare un eufemismo, funzionale alla squadra nell’ultimo periodo. La soluzione del doppio centravanti CorneliusPellè può tornare utile più in corso d’opera così come il rientrante Mihaila che, seppur non al 100%, scalpita per riprendersi il palcoscenico. Ancora poche ore e sapremo di più sul futuro anche solo a breve termine del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 27 aprile 2024...
Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma