Resta in contatto

News

Riscatti, Parma secondo solo alla Juve

I crociati dovrebbero sborsare circa 73 milioni a fine stagione ma alcune conferme come Conti sono legate al raggiungimento della salvezza

Parma secondo dietro alla Juventus. E’ questa, secondo il Corriere dello Sport, la classifica delle squadre di serie A in base ai riscatti da pagare (tra diritto e obbligo) a fine stagione. Il presidente Krause dovrebbe sborsare circa 73 milioni a giugno e si piazza subito alle spalle dei bianconeri (73,5) e davanti al Verona (68).

IN DUBBIO. Attenzione, però, perchè in molti casi il riscatto è subordinato al mantenimento della categoria o al raggiungimento di un certo numero di presenze. Ecco perchè quasi certamente i vari Conti (7), Zirkzee (15) e Brunetta (7) non faranno parte del Parma del futuro, che a giugno dovrà versare 6,5 milioni all’Atalanta per acquisire il cartellino di Cornelius ora formalmente in prestito biennale. Già sicuri i riscatti di Cyprien (7), legato al numero di partite giocate, e Valenti, sul quale sarà esercitato l’obbligo a 6,5 milioni. In uscita restano da incassare solo quattro milioni dai prestiti con diritto o obbligo in giro per l’Italia.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgino Figabagnata
Giorgino Figabagnata
29 giorni fa

Se vai in B e dai via i migliori allora rimani in B.
Se i migliori che hai non li tieni
LA COSA PUZZA

CREDERCI
CREDERCI
29 giorni fa

CASI NEGATIVI: 1) CYPRIEN 7 MILIONI UN DELIRIO, RASENTA LA BARZELLETTA … 2) CONTI 7 MILIONI UNA SEMI-BARZELLETTA 3) ZIRKZEE E’ INTERESSANTISSIMO, MA COSTA TROPPO X L’ETA’ 4) BRUNETTA SOPRAVALUTATO, UN CAMPIONE NON SBAGLIA 3 STOP DI FILA (Rif. SPEZIA) 5) BUSI DA 3-5-2 RIGIRABILE ALL’INTER, IN SERIE B LO SFRACELLANO A CALCI … 6) KARAMOH, ORMAI LO HAI E TE LO TIENI … IN SERIE B PUO’ FARE IL FENOMENO (?) CASI POSITIVI: 1) VALENTI OK, DIREI UN AFFARE … VEDIAMO SE SCENDE IN SERIE B, MAH! 2) CORNELIUS OK RISCATTO E POI VENDITA IN CASO DI SERIE B… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
29 giorni fa
Reply to  CREDERCI

Ehh però non puoi tenerti nella tastiera Man e Mihaila…e i 2 giovanissimi stopper..

Giorgino Figabagnata
Giorgino Figabagnata
29 giorni fa
Reply to  CREDERCI

Parliamoci chiaro, molto chiaro anzi chiarissimo
Se un giocatore sotto contratto con noi, non vuole fare la serie B lo mandi in tribuna specialmente se questo si chiama Osorio Mihaila Man Valenti.
Di questi 4 abbiamo bisogno in B come l’aria che si respira per ritornare subito in A
Il mercato estivo dirà se Krause è un mito o è un bluff.
È un mito se li tiene tutti
E’un bluff se invece li manda in prestito e noi siamo costretti per questo a rimanere in B

maro
maro
29 giorni fa

Tutto questo è terrificante…. 73mln e si scende in B….. L’unica plusvalenza attuale potrebbe essere Mihaila ,che comunque potrebbe restare di proprietà ma essere prestato in A per valorizzarlo, si parla di Empoli se ci dovesse essere un accordo per Ricci e un altro paio di trattative in entrata, IN USCITA VERSO EMPOLI POTREBBE ANDARE SEPE, su Zirkzee ci riflettei molto, perchè il ragazzo ha delle potenzialità importanti, ma anche problemi fisici e poca convinzione mentale, tuttavia se fossi in Ribalta cercherei di strappare un accordo tipo Cornelius per rimandare tutto all’eventuale ritorno in A, si è parlato di un… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
29 giorni fa
Reply to  maro

Ok Maro. Sono solo un po’ piu’ riluttante a scommettere ancora su Zirkzee non avendo visto nulla (avrà giocato poco più di 1 ora) delle sue capacità e un po’ più favorevole alla conferma di Brunetta.

Convinceremo però Ma e Mi a seguirci eventualmente..in B? E a centrocampo? Bye bye a tutti? Molto dipenderà dalla categoria, da come vorrà giocare il nuovo mister e come hai piu’ volte sottolineato dai procuratori……

maro
maro
29 giorni fa
Reply to  Fabio

I procuratori sono da sempre il cancro del calcio italico, infatti ti rovinano da dentro, sono senza scrupoli e spesso fanno danni anche gravi…. ecco perchè tanti giocatori si affidano ai loro familiari anche se poco addetti….

Giorgino Figabagnata
Giorgino Figabagnata
29 giorni fa

È un paradosso ma quando ci sarà TORINO-PARMA probabilmente saremo già retrocessi matematicamente in B e allora avremo tutti gli interessi a PERDERE col Torino per non averlo in B come futuro avversario. Bisogna fare il tifo anche per il Monza che venga in A. Avremo così una concorrente in meno per la risalita.

Napoleone Bonaparte
Napoleone Bonaparte
29 giorni fa

Tres bien Giorgèn…anche tu un collegue?….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News