Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, serve uno scatto di personalità

Solo una metamorfosi mentale sul piano dell’attenzione e della fame di punti può rendere squadra i crociati che hanno commesso troppi errori

Se il Parma vorrà continuare a tenere accesa la fiammella della speranza serve sicuramente uno scatto di personalità, al di là della condizione fisica e delle prestazioni in crescita nelle ultime settimane. Ne è convinta la Gazzetta di Parma che rimarca una serie di errori colossali pagati a carissimo prezzo e segno di una scarsa concentrazione e determinazione. Girovagare molli nella propria area, perdere di vista e di contatto ogni avversario, difendere palla in uscita come Brunetta a La Spezia, stendere in area lo stopper avversario che corre verso l’esterno (Busi su Ferrari contro il Sassuolo), farsi tre autogol (due Iacoponi e uno Grassi) e regalare il pallone come fece Hernani di fronte alla Samp sono tutte situazioni che pesano in maniera fatale sull’attuale classifica dei crociati.

LACUNE. Manca la lettura giusta del momento della gara e del comportamento che essa richiesa, che porta a vanificare quanto di buono si è provato a costruire in certi frangenti. Solo una metamorfosi mentale sul piano dell’attenzione e della fame di punti può rendere squadra il Parma, a meno quattro dalla zona salvezza e pienamente in corsa se saprà limare le proprie lacune.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...
Il rumeno durante i festeggiamenti: "La gente che c'è in piazza non l'ho mai vista"...
Serviranno 27 mesi di lavoro per restituire alla città il nuovo impianto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma