Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellè: “A Benevento per riprenderci i punti persi col Genoa”

Il centravanti del Parma non esulta per il gol in rovesciata. “Mi interessa poco, io voglio la salvezza. Bisogna essere più cattivi sotto porta”

L’attaccante del Parma, Graziano Pellè, autore di uno straordinario gol in rovesciata contro il Genoa prima della sosta, ha analizzato la situazione dei crociati nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport. E’ un momento delicato della stagione e dobbiamo restare concentrati novanta minuti. Gli avversari non stanno a guardare, come ha dimostrato il Genoa qui al Tardini: quando hanno la possibilità, attaccano e capita di subire gol ogni volta che tirano. Noi, invece, dobbiamo essere più cattivi quando creiamo occasioni. C’è poco tempo, non possiamo permetterci di voltarci indietro e pensare al passato: ora i punti persi contro il Genoa bisogna che andiamo a riprenderceli a Benevento“.

RITORNO AL GOL. “Sono felice di aver segnato in rovesciata, ma m’interessa poco: contano i punti della squadra. Io voglio la salvezza, il resto vola via“.

LIMITI.La cattiveria sotto porta è un aspetto su cui lavorare. In serie A non si hanno tante occasioni e se non sfrutti quelle poche che ti concedono non vai molto lontano“.

PARMA. “Ero in scadenza di contratto e d’accordo con lo Shandong Luneng, dopo quattro anni e mezzo di successi, abbiamo deciso di separarci. Il Parma, anche per la necessità che c’era in quel momento, ha dimostrato di volermi: ho ascoltato il presidente Krause, mi ha fatto subito una buona impressione e ho accettato. Mi piacciono le sfide“.

D’AVERSA.Pretende tanto dalla squadra. Tra me e lui c’è stato subito un buon feeling, perchè anche a me piace molto lavorare. Similitudini con Conte? Come approccio, sì. Se potessero lavorerebbero 24 ore al giorno. Danno l’anima, sono onesti e lavorano sui dettagli“.

MAN E MIHAILA. “Stanno dimostrando di essere forti, hanno talento. Sta a noi cercare di togliere pressione per farli esprimere al meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma