Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma e Cetilar, raccolti oltre 5000 euro per la campagna “Insieme con te”

Pregevole risultato per l’asta benefica il cui ricavato è stato destinato alla realizzazione del nuovo centro oncologico di Parma

Si è conclusa con un pregevole risultato l’asta benefica organizzata dal Parma insieme al main sponsor Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra, con la gestione operativa, tramite la piattaforma eBay, dall’Associazione Parma Museum Onlus, partner del Parma nelle attività del Museo “Ernesto Ceresini”.

BENEFICENZA. Il totale raccolto è di 5125,44 euro e l’intero ricavato è stato destinato alla campagna Insieme con te”, per la realizzazione del Nuovo Centro Oncologico di Parma.

ANNIVERSARIO. All’asta sono andate le maglie indossate in occasione della gara casalinga contro il Cagliari, nel giorno del 107° anniversario di fondazione della squadra di calcio della città di Parma, rese riconoscibili da una patch celebrativa per i 30 anni dalla storica promozione in serie A (1990-2020).

MAGLIE DEI PORTIERI. Oltre alle maglie indossate contro il Cagliari, sono state messe all’asta anche le tre maglie indossate dai portieri del Parma nella gara contro la Juventus, rese riconoscibili dai dettagli del match applicati internamente. Si tratta dello speciale kit Cetilar Racing, realizzato in collaborazione con Erreà e PharmaNutra, ispirato ai colori del team tutto italiano impegnato nel Mondiale Endurance FIA WEC e nelle ultime quattro edizioni della celebre 24 Ore di Le Mans.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma