Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Non c’è stata partita sul piano delle occasioni ma conta il risultato”

Il tecnico del Parma non si capacita del ko in rimonta col Genoa. “Dobbiamo ragionare sugli errori commessi, non possiamo essere soddisfatti”

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha commentato il ko in rimonta col Genoa ai microfoni di Sky Sport. “La differenza è che il Genoa ha concretizzato due delle tre occasioni create, noi ne abbiamo costruite nove, di cui tre nell’area piccola, senza riuscire a raccogliere punti. Non c’è stata partita sul piano del gioco e delle occasioni”.

PRESTAZIONE. “Non ci può essere soddisfazione quando si gioca così e si perde. Dobbiamo ragionare sugli errori, abbiamo concesso troppo facilmente i due gol. Il Genoa ci è stato superiore solo nella determinazione, abbiamo fatto meglio ma il numero più importante è il risultato finale“.

ERRORI.Non dovevamo concedere il cross a Destro che era spalle alla porta e prima bisognava vincere il contrasto al limite dell’area. Il rammarico è legato alle nove occasioni da rete, la prestazione c’è stata ma si poteva fare meglio e non possiamo essere soddisfatti“.

SALVEZZA.Noi dobbiamo pensare ad ogni singola partita, quella di Benevento sarà una trasferta importante. La gara col Genoa era altrettanto importante ma non definitiva: i punti a disposizione sono tanti, la quota salvezza può variare di settimana in settimana a seconda dei risultati. E’ bene che capiamo che laddove il campo dimostra che meritiamo un risultato positivo lo dobbiamo portare a casa“.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La curva Sud sarà occupata dalle classi delle scuole di Parma e provincia che hanno...
Il Parma prosegue la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio a due giorni dalla...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma