Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pezzella: “Genoa da non sottovalutare ma se vinciamo torniamo in corsa”

Il terzino sinistro del Parma sta vivendo la sua miglior stagione in serie A. “Quest’anno ho preso ancora più consapevolezza dei miei mezzi”

Il terzino sinistro del Parma, Giuseppe Pezzella, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma in cui si è soffermato sul momento dei crociati, reduci dal successo sulla Roma e alla vigilia del fondamentale scontro casalingo contro il Genoa. “Dopo la batosta di Firenze siamo stati più attenti per tutti i novanta minuti e quelli raccolti domenica possono essere considerati tre punti importantissimi conquistati contro una grande squadra“.

GENOA.Da quando è arrivato Ballardini il Genoa ha sempre fatto benissimo. E’ una squadra molto solida, insidiosa e che tende a non farti giocare benissimo. L’errore che non dobbiamo fare è sottovalutare la partita, non ce lo possiamo permettere. La vittoria con la Roma va archiviata e non deve essere un motivo per esaltarci. Con il Genoa dovremo andare in campo senza pensare a quello che abbiamo fatto. Solo così riusciremo a fare una prestazione da Parma“.

CORSA SALVEZZA.Il risultato pieno ci permetterebbe di avvicinare altre squadre e di rimettere definitivamente tutto in gioco per quanto riguarda la lotta salvezza“.

RENDIMENTO PERSONALE. “La mia miglior stagione da quando gioco in serie A? Credo di sì. Quest’anno ho preso ancor più consapevolezza dei miei mezzi e mi sento bene fisicamente. Francamente posso dire che invece dei quattro assist avrei preferito avere qualche punto in più in classifica. Ma nel complesso sono molto soddisfatto di quello che sto facendo“.

D’AVERSA. “E’ sempre un martello, conosciamo tutti le sue doti ma secondo me quest’anno ha aggiunto anche la capacità di mettersi in sintonia con i giovani per farli rendere al massimo“.

KRAUSE. “Lui è eccezionale. Anche nei momenti più difficili non ha mai smesso di trasmetterci entusiasmo e di spronarci. Ha decisamente sposato in pieno il progetto Parma“.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma