Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo Hernani è un vero bomber

Già cinque i gol realizzati dal centrocampista brasiliano del Parma che ha fissato il record personale dal suo sbarco in Europa nel 2017

Ci è voluto un po’ ma alla fine i gol sono arrivati. Parte da qui l’approfondimento de La Gazzetta dello Sport sulla vena realizzativa di Hernani che ha già segnato cinque gol in campionato ed è il capocannoniere del Parma assieme a Kucka. Il centrocampista brasiliano, che lo scorso anno al suo primo anno in Italia era rimasto a secco, ha già migliorato il record personale dallo sbarco in Europa nel 2017 e si presenta a Firenze in striscia positiva sulla scia delle due reti siglate nell’ultima settimana a Spezia e Inter, valse, però, soltanto un punto in classifica.

RICHIESTE. O Predestinado” arrivò allo Zenit nel mercato invernale di quattro anni fa per rimpiazzare Witsel che non andò alla Juventus bensì allo Tianjin Quanjian in Cina. Ma non fu l’unica squadra a cercarlo all’epoca. “Prima dello Zenit avevo ricevuto tante richieste, soprattutto, da Inter e Bologna ma il presidente dell’Atletico Paranaense scelse l’offerta migliore, quella del club russo“, ha spesso ricordato Hernani, già protagonista nel 2011 al Mondiale Under 17 tra le fila del Brasile, che giocò sotto la gestione Lucescu ma dopo l’avvento di Mancini si trasferì in prestito al St.Etienne. Prima di esser chiamato nell’estate 2019 dal Parma, dove è esploso in questa seconda stagione.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista di Mediaset: "È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa"...
L'ex portiere del Parma: "Direttore sportivo? Dirigente? Non lo so ancora"...
La partita è alle 18 ma Como e Venezia giocheranno alle 15...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma