Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montini: “Man ha qualità pazzesche. Ha bisogno di tempo”

L’attaccante dell’Astra Giurgiu promuove l’operazione fatta dal Parma: “Nella Steaua Bucarest ha mostrato grandi doti realizzative. Può fare molto bene”

C’è tanta curiosità introno al nome di Dennis Man. Il calciatore rumeno è arrivato in gialloblù portandosi dietro molte aspettative anche il prezzo del suo cartellino (complessivamente 15 milioni di euro). L’impatto con la Serie A non è stato devastante, ma un periodo di adattamento era da mettere in preventivo, calcolando l’età del ragazzo e il fatto che abbia solo giocato in patria.

Mattia Montini punta forte su Dennis Man

Mattia Montini, attaccante dell’Astra Giurgiu, lo conosce bene ed è sicuro della bontà dell’operazione fatta dal Parma: “Nel campionato aumento ci sono lacune tattiche importanti, ma ci sono dei giovani che sono venuti fuori negli ultimi anni e secondo meritano di arrivare in grandi realtà – ha detto a Taca La Marca -. Dennis Man è uno di loro: è approdato al Parma, viene già criticato dai media perchè secondo loro il Parma avrebbe dovuto puntare su un giocatore d’esperienza o che conoscesse la Serie A, però questo ragazzo secondo me ha qualità pazzesche. Nella Steaua Bucarest ha mostrato grande talento e doti realizzative, in Romania segnava come un attaccante e ha delle doti che lo faranno uscire fuori anche in Italia: se gli danno tempo per adattarsi, può fare molto bene“.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma