
Tantissimi i voti arrivati alla nostra redazione: ne esce un quadro di delusione dopo l’ennesimo pomeriggio avaro di punti
La nostra rubrica “Pagelle dei tifosi” è lo specchio ideale del pensiero del popolo gialloblù che attraverso i voti può dire la propria opinione in merito alle prestazioni offerte dai giocatori ducali. Dopo Spezia-Parma il quadro è chiaro: sono tutti in discussione. Tra titoli e riceve, infatti, si salvano solamente in quattro elementi: Yann Karamoh (7.3), Juraj Kucka e Valentin Mihaila (6.6), Hernani (6). Per gli altri tutti voti davvero bassi, con un colpevole, a vostro dire, su tutti: Roberto D’Aversa che incassa una media voto emblematica: 4.
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Roberto D'Aversa
Il Cagliari terz’ ultimo ora è a 3 punti
Nelle prossime tre partite
Inter Viola e Roma faremo punti 0
e l’ultimo posto sarà nostro.
Probabile. Ma per arrivare almeno a 25 punti con la Viola bisogna fare punti….
Generoso 4 a D’aversa… 🤭
BUSI E’ UN EPILETTICO DA SCHIERARE LONTANO DALLA DIFESA BRUNETTA L’E’ NIAN BO’ ET STOPER BE’ AL BALO’,MA AL GA VINT’ANI VA BEH … OSORIO DOVEVA ESSER EIL NUOVO CANNAVARO FRA IL GOAL DI ELMAS A NAPOLI E LA PARTIDA ET SPEZIA IEMA CAPI’ CLE NIAN BO’ ET FER AL DIFENSOR … PRATICAMENT AL BONUCCI DI POVOR !!! GRASSI LO PREFERISCO INFORTUNATO PERENNE COSI’ MI DIMENTICO DEL PACCO TRIADE NAPOLETANO INGLESE GRASSI SEPE A 25 MILIONI !!! GAGLIOLO IN NAZIONALE SVEDESE E’ LA DIMOSTRAZIONE CHE SOLO L’ITALIA POTEVA FARSI SBATTERE FUORI DAI MONDIALI DA DEI BALORDI PIU BALORDI DI LORO… Leggi il resto »
Rinchiudete quest’,uomo
Pensa di battere Milan Roma Inter Juventus
Pensa di salvarsi e magari di vincere le prossime 10 gare e di andare in Europa Leagle
Mettetegli la camici dì forza
Subito
Solo kucka merita un monumento
Guardate che con D’Aversa abbiamo portato a casa due salvezze che non erano scontate, anzi. Quest’anno con il marasma a livello societario neanche Klopp ci sarebbe riuscito a fare meglio.
Gioved’ spacchiamo il cu all’Inter e ci salviamo (non ci credo ma è bello dirlo)
BEH IO CI CREDO
IO ME NE FREGO DEL GAP TECNICO
SPEREMA ANCA CAL SZUGA DA CAMPIO’ GERVINHO (SEMPRE CHE GIOCHI) …
VINCIAMO CON JUVE INTER E MILAN
FAN-CU.LO IN B CI DEVE SCENDER CAIRO CHE E’ UN LECCA-PIEDI FILO GOVERNATIVO
… E IL CORRIERE DELLA SERA MI FA CA-GARE
Na banda et mongolè.
E LA COLPA E’ DI D’AVERSA?
ADESSO CAPITE PERCHè SI E’ SMARCATO NON CONDIVIDENDO IL PROGETTO?
POTRA’ ESSERE SIMPATICO O ANTIPATICO MA L’E’ MIGA STUPID …
LIVERANI INVECE L’E’ STE’ STUPID IGNORANT E ACCATO’ …
COSTI IEN I VRITE’ !!!
Concordo con quello che dici. D’aversa non è certamente il responsabile dello sfascio.
Ha ereditato una situazione disastrosa e con lui a tratti si è vista in campo anche una squadra vera.
Adesso smettiamola di distruggere tutto e tutti (è facile in questi momenti) e cerchiamo di essere costruttivi.
In quanto alle possibilità di salvezza sono le stesse che aveva il Leicester di vincere il campionato …
Forza Parma sempre 💛💙
Facciamo giocare i giovani e i nuovi. Osorio il nuovo Cannavaro. A io let dil cosi che nian al cotolengo i dizson !!! Kurtic cl’era balord anca ierdla l’è ste al medià pu bo’ dal perma! Grassi cal per un esondè dl’inps. Busi cal per un epiletic scapè da monticelli. Conti cal per un scoler cal crida parchè i gan rubè la merenda. Valenti al ga vint’ani anca lù sbraghè. Laurini esiste ancora? E Sprocati col fa a Perma ??? L’è ‘na banda et mongolè mei vista a Perma e la genta chi al ga al corag et dir che… Leggi il resto »
D’AVERSA DEVE GIOCARE CON IACOPONI E GAGLIOLO COME TERZINI E F ALO STESSO S ENON SPINGONO S ENO DALLE FASCIE PRENDIAMO SEMPRE RETI.
ANDARE INS ERIE B PERCHE’ NON HAI TERZINI DEGNI E’ RIDICOLO: SOLO UN DEPENSANTE ASSOLYTAMENTE IGNORANTE DI COSE CALISTICHE COE CARLI POTEVA PROGRAMMARE UNA ROSA COSI’ ROBA DA DEROG DIL PLATI PER SES MES SENSA PAUSA MO MAMA A GO NA VOIA ET PICEROL LI LU CHE …. LASEMA PERDOR VA LASEMA PERDOR !!!!!!!!!!!!!!
D’Aversa lavora a Parma da un mese e mezzo. Non si puo’ sempre incolpare allenatori quando la rosa la dirigenza e la programmazione e’ stata deleteria approssimativa dilettantistica. Se vai in vantaggio e poi ti fai riprendere ci sono problemi ed è evidente ma almeno si è tornato a segnare e a giocare con una fisionomia che puo’ piacere o no ma è una fisionomia di gioco. Liverani era solo un pasticcione. In più ha spompato la rosa per niente. Ricordo ancora a tutti che i kilometri percorsi dal Parma nella nefasta era Liverani erano di gran lunga maggiori delle… Leggi il resto »
Per dare le dimissioni ci vogliono le palle ..cosa che d’aversa non ha . Faremo cagare ad ogni partita ..che sofferenza inutile pezzi di m.e.r d.a.
ho visto la squadra serba di Stankovici in 10 sempre in ataco con Milan quello e uno che ha le palle ,poteva vincere ma arbitro ha fischiatto.Cambii di d’aversa per me piu strani di morte di Kennedy poi serve un playmaker che ritiene la palla per respirare .
Crixus…cambi di D’Aversa piu’ strani della morte di Kennedy …è poesia pura, geniale!
👌👌
Crixus mai banale ! 👏👏👏
Finite le partitelle facili contro le piccole. Ora cominciano quelle toste, a cominciare da un bel trittico Inter-Fiorentina-Roma in 10 giorni. Si salvi chi può.
Con l’inter si giocò una grande partita old style. Difesa e contropiede.
Con la Viola invece fu una partita disastrosa. Un segnale di impotenza preoccupante. Subimmo la Fiorentina nella nostra metà campo per tutta la partita.
Con la Roma praticamente non scendemmo in campo.
Comunque risvegliarsi oggi in B è stata davvero una brutta sensazione…
A D’Aversa il voto più basso.
Ecco perché ha dato le dimissioni.
Ha capito che a Parma ha finito il bonus.
Con le dimissioni ha dimostrato di essere un vero uomo dimostrando coraggio
E ora vediamo se da qui a fine stagione VERONESE farà qualcosa di buono.
Magari è incollata alla panchina
Come rimpiango Nocciolini Zommers Baraye Guazzo.
Io so certo che se la squadra che svevsmo in D giocasse contro il Parma dei secondi tempi
VINCEREBBE DÌ SICURO.
Siamo una squadra di M.E.R.D.A.
Anche se noi tifosi ci speriamo d’Aversa non darà mai le dimissioni vuole arrivare alla fine e sperare che torni la fortuna che ha avuto nelle precedenti promozioni.CI VUOLE L ALLENATORE NUOVO PER LA B SUBITO!!!!!SVEGLIA PRESIDENTE
e vero ha dato le dimissioni?giusto perche con d’aversa il playmaker era Sepe,adesso serve un bell terzetto di oro,Arrigo,Minotti ,coach tipo,Prandelli,Ranieri,Lucescu che 75 anni fa un bell lavoretto per Dinamo Kiev or giovanni ,Bonera,Gilardino,Italiano or Mutu,almeno questi parlano inglese…
Peccato che nessun allenatore verrebbe a Parma con una situazione simile,mettetevi l’anima in pace si finisce con D’Aversa
Si potrebbe mettere fino a fine stagione Veronese che è l’allenatore della primavera.
Poi scegliere l’allenatore per il futuro.
Con Veronese potremmo fare giocare Colombi
in porta e altri giovani che con D’Aversa mai giocherebbero.
Potremmo così valutare con quali giovani potremmo puntare il prossimo anno.
Ne conosciamo uno però che chiamandolo sarebbe obbligato a venire….
acci mi stanno venendo cattivi pensieri….
No no … per favore … riscaldare la minestra Liverani sarebbe davvero troppo. Nessuno l’ha ancora digerita. A Parma ha fallito. Stop
si hai ragione…è stato un momento di debolezza….
non vorrei però essere accompagnato in B da D’Aversa…Mr 3 punti in 8 partite….
Propongo di chiedere un favore a Mr. Carmignani…