
Il Parma sosterrà una seduta mattutina a porte chiuse poi alle 14,30 il tecnico crociato parlerà allo stadio Tardini alla vigilia dello Spezia
Il Parma sosterrà in mattinata la seduta di rifinitura a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio poi alle 14,30 il tecnico Roberto D’Aversa parlerà in conferenza stampa allo stadio Tardini alla vigilia della trasferta di domani pomeriggio in casa dello Spezia.
ASSENZE. Quattro le assenze: due per squalifica, Bani e Brugman, e altrettante causa infortunio. Nè il lungodegente Nicolussi Caviglia nè Pellè, che anche ieri si è allenato a parte, rientreranno nell’elenco dei convocati, dove, invece, si potrebbero rivedere Inglese e Valenti.

C’è qualcuno che mi sa spiegare come mai anche in agosto quando si suda come bestie, Gervinho si presenta in campo con una cuffia di lana che generalmente si mette nell’ inverno siberiano ?
Lo fa perché pensa di essere più bello o perché sa di avere Il cervello fuso e cerca pertanto di non scaldarlo ancora di più ripararandolo dai raggi del sole?
Caro Velenoso, il quesito che poni solo apparentemente potrebbe sembrare un piccolo passo verso la conoscenza dell’uomo ma, dopo un’attenta riflessione, convengo che invece porterebbe l’umanità a compiere un grande balzo. La soluzione del tuo quesito incendia i neuroni e fa tremare i polsi agli scienziati più rigorosi. Sono certo che solo tu ed il tuo collaudato team dei Criticoni potreste svelare il mistero. Vi auguro di concentrarvi alla soluzione (magari isolandovi dal mondo in qualche baita alpina o isola deserta senza wifi..)…almeno fino a Giugno…
Forza allora…dateci dentro…Whatever it takes!!!
Affettuosamente…
con i giovani partenti per la vittoria! Forzzza Parma
In serie B con il DIVINO KRAUSE
RISORGEREMO.
Solo chi cade può risorgere
Con il DIVINO KRAUSE
saremo là nuova Atalanta.
Ma ci pensate che colpo di cu-o
non aver più il prossimo anno in squadra i
nemici dei Parma, i novelli Giuda Iscariota
Gervinho Kurtic e Sepe. ?
gli anziani ci hanno portato in questa situazione…
No non gli anziani ma i traditori ci hanno fatto retrocedere.
Vuoi i nomi?
Te li dico subito
Sepe
Kurtic e
Gervinho.