Resta in contatto

News

Covid-19, l’appello di Lucarelli: “Rispettiamo le regole”

L’ex capitano del Parma: “Questo invito è rivolto soprattutto ai giovani. Solo così ne potremo uscire il prima possibile”

Non accenna a rientrare l’emergenza Covid-19, anzi. A Parma e più in generale in Emilia si sta segnano un aumento dei casi, anche analizzando i dati comune per comune, a causa delle tanto tenute varianti, come ad esempio quella inglese. I consigli degli esperti sono sempre i soliti, distanziamento, utilizzo delle mascherine, pulizia delle mani e ovviamente evitare gli spostamenti non necessari. Solo così si può scongiurare scongiurare l’arrivo della terza ondata.

Alessandro Lucarelli: “Il Covid-19 si batte rispettando le regole”

La Gazzetta di Parma ha raccolto una serie di voci per invitare i cittadini alla prudenza e tra questi c’è anche il vice direttore sportivo del Parma, Alessandro Lucarelli: “Il rispetto delle regole è fondamentale per uscire il prima possibile da questa situazione. Se non si vuole fare del bene a se stessi, si cerchi almeno di stare attenti per il bene degli altri. I giovani sono quelli con più vita sociale e proprio per questo devono rispettare le regole. Il virus può avere conseguenze imprevedibili per tutti“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News