L’ex capitano del Parma: “Questo invito è rivolto soprattutto ai giovani. Solo così ne potremo uscire il prima possibile”
Non accenna a rientrare l’emergenza Covid-19, anzi. A Parma e più in generale in Emilia si sta segnano un aumento dei casi, anche analizzando i dati comune per comune, a causa delle tanto tenute varianti, come ad esempio quella inglese. I consigli degli esperti sono sempre i soliti, distanziamento, utilizzo delle mascherine, pulizia delle mani e ovviamente evitare gli spostamenti non necessari. Solo così si può scongiurare scongiurare l’arrivo della terza ondata.
Alessandro Lucarelli: “Il Covid-19 si batte rispettando le regole”
La Gazzetta di Parma ha raccolto una serie di voci per invitare i cittadini alla prudenza e tra questi c’è anche il vice direttore sportivo del Parma, Alessandro Lucarelli: “Il rispetto delle regole è fondamentale per uscire il prima possibile da questa situazione. Se non si vuole fare del bene a se stessi, si cerchi almeno di stare attenti per il bene degli altri. I giovani sono quelli con più vita sociale e proprio per questo devono rispettare le regole. Il virus può avere conseguenze imprevedibili per tutti“.



SOLO L’INSENSATA LEGGEREZZA DELLA MIGLIOR GIOVENTU’ CI FA SENTIRE FIERI D’ESSERE STATI RAGAZZI CHE SFIDARONO LA MORTE !!!
LA MORTE E’ LA VITA
E LA VITA E’ LA MORTE
ABBASSO I PATERNALISMI
ABBASSO I MASUETISMI
ABBASSO I VITALISMI
VA A FARE LE FRITTELLE E STUDIA DI PIU’, CAPRA D’UNA CAPRA !!!
MALEDET TI, CARLI E LIVERANI … BIDO’ !!!!!!!!!!!
Adesso.. lo dice Lucarelli… ma lo stiam dicendo tutti da una anno a questa parte, mah..