La Gazzetta di Parma in edicola oggi, lancia l’ex dal 1′
Senza Iacoponi e Pezzella, D’Aversa sta pensando di spostare a sinistra Gagliolo, facendo debuttare al centro il nuovo arrivato Bani, tra l’altro ex Bologna. Scrive così La Gazzetta di Parma in edicola oggi, provando a mettere in campo la formazione che sfiderà i felsinei nel derby. Una disposizione che favorirebbe l’impiego di Grassi a centrocampo, per poter accentrare – in caso di bisogno – Conti.



Tanto è un balordo anche lui chissenefrega
Pensare che un Vanoli sia stato piu forte di questi qui e pagato un quarto mah!
Balordo mica tanto l’anno scorso aveva la media voto di 6,5 ed è andato in gol 4 volte con il Bologna.
Quest’anno ha trovato meno spazio con il Genoa Ma rimane comunque un buon difensore che il suo lo fa.
Credo si riferisca a Pezzella perché Vanoli era un terzino sinistro
PEZZELLA fermo?
Ma allora è un amandria di disperati e collecchiello una clinica dai su al ga’ int’ani !!!!!!!!!!!!!
È pronto anche Man e Mihaila……??⭐
SE METTE KUKO AL POSTO DI MAN é UN PAZZO DA RICOVERARE, KUKO DEVE STARE AL CENTRO, SPAZIO AI GIOVANIIIIII
Finalmente uno che ne capisce di calcio.
Kuko deve stare a centrocampo e Gervinho e Cornelius in…..panchina e MAN ovviamente titolare dal primo minuto.
Speriamo, ma d’aversa preferisce sempre i soliti vecchi ai giovani. Magari cambia mentalità questa settimana, ma la vedo difficile. prevedo una formazione come a napoli, con qualche cambio all’80’.
Ripeto: spero di sbagliarmi.
anti bologna sepe-conti-osorio-bani-gagliolo-cyprien-kucka-grassi-gervigno-zierze-man
Filippo, io Cyprien lo farei giocare titolare a salvezza raggiunta…
E che metta Man subito e Kuco a centrocampo. Fuori Kurtic
Anche a me piacerebbe vederlo dal primo minuto (con Kuco a centrocampo), ma non credo che D’Aversa farà questa mossa. E considerando che Man non ha mai giocato in Italia, è qui da due settimane e ha l’ostacolo della lingua avrebbe le sue buone ragioni
Chi non rischia…..non rosica
Purtroppo lo so. Ma la speranza è l’ultima a morire anche se chi visse sperando morì cagando ???