Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Parma sfoglia la margherita in attacco: ora Zirkzee poi…

Il giovane olandese del Bayern Monaco potrebbe non essere l’ultimo rinforzo nel reparto offensivo ma il tempo stringe e i nomi si defilano

Joshua Zirkzee sì, Patrick Cutrone no. Si riassume così l’ultima giornata del Parma legata al mercato degli attaccanti: praticamente tutto fatto per il trasferimento in Emilia del giovane olandese del Bayern Monaco che oggi alle 15,30 affronterà l’Hoffenheim in Bundesliga. Affare concordato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni in caso di salvezza. Sfuma, invece, Cutrone che non finirà nemmeno all’Udinese bensì al Valencia in prestito.

SECONDO NOME?. Ma i crociati non si fermano qua e, come sostiene Sky Sport, stanno cercando un secondo nome per rinforzare il reparto offensivo, il peggiore della serie A. Difficile trovare l’accordo col Sassuolo per Scamacca (Juve sempre in prima fila ma non è da escludere una sua permanenza al Genoa o tra le fila dei neroverdi, proprietari del cartellino), rimane in piedi la pista Lammers che lunedì lascerà l’Atalanta a titolo temporaneo. Per lui Genoa, Spezia o lo stesso Parma: sarà Gasperini a decidere il suo futuro.

 

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News