Il Parma sfoglia la margherita in attacco: ora Zirkzee poi…

Il giovane olandese del Bayern Monaco potrebbe non essere l’ultimo rinforzo nel reparto offensivo ma il tempo stringe e i nomi si defilano

Joshua Zirkzee sƬ, Patrick Cutrone no. Si riassume cosƬ l’ultima giornata del Parma legata al mercato degli attaccanti: praticamente tutto fatto per il trasferimento in Emilia del giovane olandese del Bayern Monaco che oggi alle 15,30 affronterĆ  l’Hoffenheim in Bundesliga. Affare concordato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni in caso di salvezza. Sfuma, invece, Cutrone che non finirĆ  nemmeno all’Udinese bensƬ al Valencia in prestito.

SECONDO NOME?. Ma i crociati non si fermano qua e, come sostiene Sky Sport, stanno cercando un secondo nome per rinforzare il reparto offensivo, il peggiore della serie A. Difficile trovare l’accordo col Sassuolo per Scamacca (Juve sempre in prima fila ma non ĆØ da escludere una sua permanenza al Genoa o tra le fila dei neroverdi, proprietari del cartellino), rimane in piedi la pista Lammers che lunedƬ lascerĆ  l’Atalanta a titolo temporaneo. Per lui Genoa, Spezia o lo stesso Parma: sarĆ  Gasperini a decidere il suo futuro.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Umberto
Umberto
5 anni fa

Io quando arriverebbe zirkzee giocherei sempre con il tridente Miagola D.Man ed Zirkzee fino alla fine gli darei piena fiducia guardate vlaovic della Fiorentina e irremovibbile

Francesco
Francesco
5 anni fa

Ma il centrocampista?

VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
5 anni fa
Reply to  Francesco

Francesco, il centrocampista è solo nei sogni di chi ha passato una triste gioventù

Francesco
Francesco
5 anni fa

“Il Parma sempre in ritardo sul mercato, chiede una proroga fino a Pasquetta”. Pedulla ci deride. Dopo il mercato Carli aria…..

Daniele Leoncini
Daniele Leoncini
5 anni fa

Adesso come la vedo prenderei un trequartista tipo alla Luis Alberto per intenderci qualcuno che manda in porta le punte

Mizio
Mizio
5 anni fa

Nn abbiamo bisogno di un trequartista

Daniele Leoncini
Daniele Leoncini
5 anni fa
Reply to  Mizio

Vasquez non sarebbe male caratteristiche cosi

Mizio
Mizio
5 anni fa

Nel gioco di D’Aversa nn serve il trequartista (senno nn avrebbe messo il veto su VĆ”zquez) ma di un centrocampista davanti alla difesa che smisti il gioco….

Corra
Corra
5 anni fa

Penso che il presidente si ĆØ accorto che Carli ĆØ un incapace e non per niente man ha pensato lui a trattare.comunque vada Carli la tua storia a parma ĆØ giĆ  finita.dimettiti

Angelo
Angelo
5 anni fa

Se entrano tutti questi attaccanti per forza dovrĆ  uscire qualcuno tra Gervo Bobby e Cornelius. Mah.
Resto convinto del fatto che la crisi dell’attacco sia il sintomo di un malessere che nasce in altri reparti.

VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
5 anni fa
Reply to  Angelo

Nasce dal centrocampo che non fa filtro per la difesa e non s smista palloni per l’attacco. Hernani e Brugman sono buoni giocatori ma di B. URGE FORTISSIMO CENTROCAMPISTA e LIBERO IN DIFESA non ” alla Carli” ma alla ” KRAUSE”

Mizio
Mizio
5 anni fa

Scusa VELENOSO… hernani buon giocatore??? Mi astengo dal tuo giudizio

Mizio
Mizio
5 anni fa

Ma di centrocampisti, che è il reparto più debole, nn ne vogliono mezza???

Michele
Michele
5 anni fa
Reply to  Mizio

Concordo. Serve un regista veloce di testa e di piede in grado di dettare i ritmi. Non un ragazzino.

VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
5 anni fa
Reply to  Michele

Dimenticate che abbiamo Carli e lui i centrocampisti non sa cosa sono.
Bani poi ĆØ costato
UDITE UDITE
5 MILIONI
Si avete capito bene
5 MILIONI.
10 miliardi del vecchio conio.
Un milione e mezzo, questa ĆØ il
valore di Bani.
Non un euro di più
Non un euro di meno.
Senza “se” e senza ” ma”
La firma ovviamente ĆØ di Carli.

VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
VELENOSO ⭐⭐⭐⭐⭐
5 anni fa
Reply to  Mizio

Abbismo un centrocampo DA VOMITO.
Per D’Aversa che ĆØ stato da Carli MACUMBIZZATO si vede va bene cosƬ.

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...