Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riflessioni su Inglese: ora può restare

Il cambio alla guida tecnica potrebbe stravolgere le strategie di mercato con l’attaccante sempre più vicino alla permanenza

Il ritorno di Roberto D’Aversa sulla panchina del Parma potrebbe stravolgere anche le strategie del mercato di gennaio. Un esempio su tutti è quello di Roberto Inglese che, pur finendo mai esplicitamente nella lista dei cedibili, si sarebbe potuto accasare altrove in caso di offerta da quindici milioni (anche in prestito con obbligo di riscatto). Nessuna proposta concreta all’orizzonte, ma la necessità di rinforzare il reparto offensivo e la concorrenza di Cornelius non facevano escludere a priori il suo addìo.

CAMBIO STRATEGIA. Non è un segreto che Fiorentina e Bologna, in primis, fossero da tempo sulle sue tracce ma, come riporta il Corriere dello Sport, il ribaltone tra i ducali può ora cambiare le carte in tavola. D’Aversa, infatti, vuole osservare prima da vicino la rosa prima di dare il placet ad ogni movimento e pare intenzionato a rilanciare l’attaccante di Lucera, che due stagioni fa segnò nove gol in 25 partite risultando uno dei principali protagonisti della prima salvezza del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma