Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Liverani ha un dubbio: Cornelius o Inglese? Il danese è favorito

Si proverà fino alla fine a recuperare Juraj Kucka, ma lo slovacco sembra destinato certamente a saltare la partita contro il Milan. Un bel problema che Fabio Liverani deve risolvere da qui a domenica. La scelta – in caso venisse confermata l’assenza – cadrà quasi sicuramente su Hernani che non ha certo brillato contro il Benevento. Ma il brasiliano ha una chance importante per farsi perdonare, in uno stadio che già una volta in questa stagione gli ha portato fortuna.

Rispetto alla partita con il Benevento, la novità più importante dovrebbe essere in difesa, dove si registra un rientro dal primo minuto. Quello di Riccardo Gagliolo, che aveva messo minuti nelle gambe già contro il Benevento, in una gara che gli sarebbe servita a quella di San Siro contro il Milan. Tornerà sulla sinistra, visto che Pezzella, rientrato in gruppo, probabilmente non avrà i novanta minuti nelle gambe. A destra transita Iacoponi, al quale forse spetta il compito più difficile della giornata: limitare Theo Hernandez.

Ma il Milan non è solo il francese, è una squadra che si muove benissimo in ogni reparto, con giocatori che sanno alla perfezione quello che devono fare, anche senza il mentore Ibra. Pioli non vuole certo fermare la sua corsa, fenomenale per numeri. Liverani di contro prova a dare una sterzata significativa, sente il dovere di regalare a Krause, sbarcato oggi in Italia, un sorriso contro una big.

In attacco il tridente con Karamoh, Cornelius e Gervinho, pare sulla via della riconferma, nonostante abbia faticato parecchio contro il Benevento. Inglese scalpita, insidierà fino all’ultimo il danese.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. All: Liverani

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma