Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Il cerchio si è chiuso in maniera ottima e impensabile”

L’ex tecnico gialloblù: “Sono successe delle cose che hanno fatto sì che la società cambiasse la guida tecnica. Da parte mia non c’è nessun rancore, anzi”

Dopo gli splendidi anni vissuti a Parma, Roberto D’Aversa ha deciso di fermarsi, prendere tempo e pensare bene a quale sfida accettare in futuro. In estate era stato accostato a diversi club tra cui il Genoa dov’era approdato il ds Daniele Faggiano, poi esonerato una manciata di giorni fa. Alla fine la trattativa non si è conclusa, i rossoblù hanno virato su Rolando Maran e D’Aversa è in attesa della chance giusta. C’è chi parla di un’opzione Monza, ma al momento resta solo un’idea: “Il dottor Galliani mi stima perché ho avuto la fortuna di giocare nel Milan di Berlusconi, nelle giovanili. Io penso che ad un allenatore che ha appena vinto un campionato di Lega Pro come Brocchi vada dato tempo, come è successo a me nell’anno della B“.

D’Aversa racconta il suo addio al Parma

Intanto, D’Aversa studia cosa accade nel nostro calcio e non perde di vista cosa accade a Parma e sulla sua avventura in gialloblù è chiaro: “L’anno scorso nel finale di campionato c’è stata qualche incomprensione – ha detto a Sportitalia -. Sarò sempre riconoscente ad una società che mi ha dato la possibilità di allenare un club importante e di fare un percorso mai riuscito a nessuno. Sono successe delle cose che hanno fatto sì che la società cambiasse la guida tecnica. Da parte mia non c’è nessun rancore, anzi, li ringrazierò all’infinito per la possibilità. Il cerchio si è chiuso in maniera ottima e impensabile”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma