Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutu: “Parma perfetto per un giovane come Mihaila”

L’ex attaccante gialloblù applaude la scelta del suo connazionale. “Spero si riprenda il prima possibile e metta su un po’ di massa muscolare”

L’ex attaccante del Parma, Adrian Mutu, attuale commissario tecnico dell’Under 21 della Romania, ha parlato ai microfoni di Sport.ro anche del connazionale Valentin Mihaila, approdato in Emilia. “E’ un club importante. E’ stato molto importante alcuni anni fa. Probabilmente eravamo l’ultima generazione che è riuscita a giocare le Coppe Europee. Negli anni ’90 ha avuto una storia prestigiosa. E’ una squadra che al momento ha una buona stabilità. E’ il luogo perfetto per un giovane come Mihaila che ha la tranquillità di potersi allenare e pensare solo al calcio“.

CONSIGLI. “Spero che si riprenda il prima possibile per metter su qualche chilogrammo di muscoli. Essendo giovane, ha bisogno di massa muscolare per poter giocare a quel livello. Il fisico non è una delle nostre qualità fondamentali, non è fragile ma in Italia il campionato è fatto principalmente di forza e velocità. Probabilmente il suo problema di pubalgia deriva anche da una mancanza di forza. Spero che possa crescere perchè ne abbiamo bisogno. Non dimentichiamo che è un classe 2000 e ci sarà utile anche nel prossimo biennio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma