Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause: “Dal 1 gennaio mi dedicherò solo al Parma”

“Sto lavorando sul mio italiano, ma per il tempo che dedico e dedicherò al Parma, il mio livello di italiano non è ancora sufficiente”

Kyle Krause non vede l’ora di brindare al nuovo anno. Per salutare quello giunto quasi ai titoli di coda, e per impugnare a piene mani lo scettro di presidente del Parma. In un’intervista a Financial Times ha svelando che dal 1° gennaio lascerà il controllo della Kum & Go, azienda di famiglia dal 1959, nelle mani del figlio Tanner.

“La serie A era considerata il primo campionato per club al mondo. Ora è terza o forse quarta. Ma possiamo tornare secondi in poco tempo. Non primi solo perché la Premier League può avvalersi di un linguaggio universale, l’inglese. Ma il tempo ci dirà dove potremo arrivare. Sto lavorando sul mio italiano, ma per il tempo che dedico e dedicherò al Parma, il mio livello di italiano non è ancora sufficiente. Quando cammino per strada per Parma, la gente mi riconosce, mi chiamano “presidente”, chiedono di farsi una foto con me. Da proprietario di un’azienda vinicola si fanno molti meno selfie (ride, ndr). Spero di portare una prospettiva di business diversa, e la prospettiva di un outsider, che possa aggiungere qualcosa di diverso alla conversazione in corso in questo momento in Italia su come il calcio italiano debba migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Alessio Cracolici raggiunge le 300 presenze in partite ufficiali con la maglia crociata. È la...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma