Le ultime da Collecchio: Sohm, caviglia ko

Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso

IlĀ ParmaĀ ĆØ tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto esercizi di attivazione tecnica seguiti da una sessione di tiri in porta. L’allenamento ĆØ stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.

Vincent Laurini ha lavorato con i compagni. Allenamento differenziato per Valentin Mihaila e Lautaro Valenti. Lavoro differenziato e terapie per Hernani. Terapie per Giuseppe Pezzella.

Simon Sohm ha subƬto, durante l’allenamento di oggi, un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che sfortuna sia sohm che nicolussi caviglia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A fatima?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Do bali!!

Articoli correlati

Il noto giornalista ha commentato la sconfitta casalinga del Parma contro la Cremonese...
Matija Frigan ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, durante una seduta di allenamento...
Ecco tutti i giocatori chiamati dalle rispettive selezioni tra prima squadra e settore giovanile...