Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brunetta: “Dedico i miei due gol a Maradona”

L’argentino del Parma pensa al Pibe e divide i meriti con la squadra. “L’importante era vincere, il successo è di tutto il gruppo. Ora testa al Genoa”

I primi due gol in Italia nel giorno della scomparsa del suo connazionale più famoso, Diego Armando Maradona. L’argentino Juan Francesco Brunetta si può godere solo in parte la doppietta al Cosenza che vale il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia. “E’ stata una notizia molto dura, arrivata alla fine della partita. Sappiamo tutti cosa ha rappresentato Maradona per tutto il mondo. Dedico un pensiero e questi due gol a lui, spero che ora possa trovare la pace. Mancherà molto a tutti, era un punto di riferimento per gli argentini e per tutto il mondo. E’ una notizia che mi rende molto triste”.

GIOIA.Sono contento per la squadra, per la vittoria, per i due gol. Stiamo lavorando, sappiamo che dobbiamo migliorare e dobbiamo continuare a lavorare pensando già alla partita con il Genoa

I GOL.Il primo gol mi sono lanciato su una palla sporca, che si è fermata vicino al dischetto del rigore e l’ho calciata in porta. Nel secondo ho sfruttato un ottimo cross di Busi, sono arrivato da dietro e ho realizzato la rete. L’importante era vincere, il successo di tutto il gruppo“.

AMBIENTAMENTO.Ho cercato e sto cercando di ambientarmi sempre meglio. Devo ancora lavorare molto, soprattutto dal punto di vista fisico, ma dal punto di vista fisico sto sempre meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma