Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

STORIE DI EX – Prandelli è pronto: la Viola punta su di lui

Secondo il Corriere Fiorentino, salvo sorprese Commisso solleverà dall’incarico Iachini. Pronto l’ex allenatore del Parma

La risposta che serviva non è arrivata, in termini di gioco e manovra quella in Emilia è stata un’altra serata grigia, persino noiosa, e così la Fiorentina torna da Parma con un pareggio che riduce ulteriormente le speranze di Giuseppe Iachini di una conferma. Così scrive il Corriere Fiorentino.

ESONERO. Restano le consuete lacune di una squadra orfana della propria identità tattica e se il gruppo ha provato a giocare a favore del tecnico con un possesso palla continuato altrettanto non si è visto in termini di incisività sotto porta. Salvo sorprese (che solo Commisso potrebbe riservare) la conseguenza dell’ennesima prestazione incolore sarà l’esonero di Iachini. L’ipotesi già accarezzata durante la scorsa settimana è destinata a concretizzarsi nelle prossime ore, probabilmente già nella giornata di oggi, quando la società formalizzerà la propria offerta a Cesare Prandelli.

CONTATTI. Qualche contatto c’era già stato prima della trasferta di Parma, mentre da parte dell’ex ct azzurro c’è sempre stata la massima disponibilità a tornare a Firenze anche con un accordo fino al termine della stagione, adesso si tratta di definire il tutto. Decisiva nella preferenza accordata a Prandelli la profonda conoscenza dell’ambiente e la grande voglia di rivincita dopo le ultime esperienze complicate, oltre alla difficoltà di trovare un tecnico preparato disponibile a prendere l’incarico a stagione in corso.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma