Resta in contatto

News

Melli: “Parma-Fiorentina sfida dal pronostico incerto”

L’ex attaccante gialloblù: “Entrambe le squadre hanno cambiato molto in estate e devono trovare equilibrio e consapevolezza”

Parma-Fiorentina in programma sabato sera sarà una gara importante per entrambe le squadre. I ducali cercano conferme dopo il quasi colpaccio di San Siro contro l’Inter, i toscani, invece, vogliono spazzare via l’aria pesante e le voci di un possibile esonero di Beppe Iachini. Del momento delle due squadre ha parlato l’ex attaccante gialloblù Alessandro Melli.

Melli analizza Parma-Fiorentina

Sia Parma che Fiorentina hanno cambiato molto in estate. Entrambe le squadre devono trovare equilibrio e consapevolezza. Dunque il risultato di sabato è incerto“, ha detto a Radio Bruno. In caso di mancata vittoria, Iachini potrebbe essere sostituito da un grande protagonista della storia recente del Parma, Cesare Prandelli: “Non conosco bene la situazione interna. A mio avviso da quando è arrivato Iachini ha fatto un buon lavoro. Oggi è molto prematuro valutare un cambio in panchina anche se dovesse sbagliare la partita di Parma. Ci devono essere delle motivazioni al di là del risultato per portare al cambio in panchina“.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
to sorela
to sorela
3 mesi fa

E’ si, potremmo vincere, pareggiare o perdere …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Sempre d’accordo con Sandro

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News