Resta in contatto

News

Conte: “Il Parma di Liverani gioca a calcio”

L’allenatore dell’Inter, prossimo avversario dei crociati: “Hanno una fisionomia. Gervinho? Non parlo di altri giocatori”

“Onestamente penso che il Parma abbia una propria fisionomia, le squadre di Liverani giocano a calcio, inevitabile ci sarà una strategia dietro a ogni match, per noi e per loro”. L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa della prossima partita. Il campionato gli mette di fronte il Parma, squadra allenata fino a qualche mese fa dal suo amico Roberto D’Aversa. “Hanno una loro fisionomia – dice il tecnico in conferenza – le squadre di Liverani fanno calcio. Hanno una strategia, come è naturale che sia, e noi abbiamo la nostra”. 

Poi una battuta sul mercato: “Gervinho? Assolutamente non parlo di giocatori che sono in altre squadre. E’ un ottimo giocatore, sta facendo cose buonissime, ma ho grandissimo rispetto per il Parma, per i suoi giocatori e soprattutto per i miei. Sono contento per i giocatori che ho e non sto pensando né a gennaio, né a febbraio né a marzo, ma alla partita di domani”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mizio
Mizio
23 giorni fa

Avrà iniziato in coppa Italia…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News