Resta in contatto

News

Gagliolo: “Reazione d’orgoglio, avevamo tante assenze”

“Abbiamo fatto gol, ne ho sbagliato un altro, creato diverse occasioni e poi abbiamo conquistato il rigore pareggiando la partita”

Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, avevamo tante assenze che non devono però essere una giustificazione. Abbiamo cercato in tutti i modi di fare la partita, siamo andati sotto 0-2 e penso che abbiamo avuto una grandissima reazione perché recuperare due gol di svantaggio in Serie A non è semplice“. E’ questo il pensiero di Riccardo Gagliolo, difensore del Parma, che ai microfoni di Sky Sport analizza così la gara di oggi contro lo Spezia: “Abbiamo fatto gol, ne ho sbagliato un altro, creato diverse occasioni e poi abbiamo conquistato il rigore pareggiando la partita. Difesa reinventata? C’erano diverse assenze, il Mister ha scelto una mezzala come terzino e penso che Alberto si sia comportato molto bene“.

Siamo partiti tardi in questa stagione, abbiamo avuto diverse problematiche, ci sono le Nazionali e dunque alcuni calciatori vanno via. Io stesso sono stato un mese infortunato, abbiamo alcuni ragazzi con il Covid-19: il Mister non ha mai avuto l’intera rosa a disposizione e non è semplice. Ci stiamo provando, stiamo cercando di mettere in atto ciò che chiede il Mister e oggi secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo concesso due reti che potevamo evitare ma la reazione c’è stata ed è quella la cosa più importante“.

Gara numero 100 in Serie A, quella di oggi, per Gagliolo. Quanto tempo servirà per vedere il vero Parma? “Tempo ce n’è poco, siamo già alla quinta partita. Io spero il prima possibile. Noi siamo a disposizione del Mister, ci alleniamo bene, speriamo che rientrino tutti quanti il prima possibile in modo che lui possa fare le scelte per migliorare“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Tante assenze come da 3 anni a questa parte… test tutti negativi e alla domenica nessuno gioca… ibra per il derby è tornato da positivo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Il Parma poteva beccare 5 banane semplicemente pietoso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Si va bene…bravi…un bel punto con lo spezia sesto 3 mesi fa in serie B…che sudata ragazzi😆😆😆😆😆

basta
basta
29 giorni fa

CACCIAMO LIVERANI E’ PEGGIO DI GIANPAOLO E’ UN INETTO TOTALE BASTA LIVERANI BASTA LIVERANI VATTENE LIVERANI VATTENE

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News