Resta in contatto

News

Pezzella e Karamoh: due frecce in più per mister Liverani

Il difensore e l’attaccante sono tra le note più liete dopo la trasferta di Udine. Il loro apporto potrò essere utile alla causa del Parma

Anche dopo una sconfitta si deve cercare di trovare degli aspetti positivi. Siamo sicuri che anche Fabio Liverani stia cercando di farlo perché il suo Parma non può essere assolutamente quello visto domenica pomeriggio a Udine, pur con l’attenuante dei tanti infortuni e stop causa Covid-19. Il tecnico è al lavoro per cercare di plasmare una squadra che segua i suoi dettami, ben diversi da quelli a cui era abituata sotto la gestione di Roberto D’Aversa.

Liverani rispolvera Pezzella e Karamoh

Liverani può comunque essere soddisfatto per l’apporto che stanno dando Giuseppe Pezzella e Yann Karamoh. Come riporta la Gazzetta di Parma, i due giocatori erano finiti ai margini del progetto, ma con l’avvento dell’ex tecnico del Lecce il loro presente (e probabilmente futuro) può assumere un contorno nuovo. Pezzella sta decisamente migliorando il suo apporto in fase di non possesso e Karamoh, autore già di un gol e un assist, si sta dimostrando molto disponibile sotto l’aspetto tattico. Un buon segnale in vista dei mesi che verranno.

 

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

pezzella no .. karamoh forse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Era ora che,si ambientassero……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Infatti non ho mai capito le continue critiche pesanti nei confronti di Pezzella, mi era sembrato fin da subito molto promettente, ha delle buone qualità e tanta grinta, ottimo giocatore per noi.
Le grandi doti di Karamoh invece erano già note.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

E Laurini!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News