Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il saluto di Baraye: “Il mio amore per il Parma, la città e i tifosi”

L’attaccante senegalese, tra i grandi protagonisti della cavalcata dai dilettanti alla serie A, si congeda. “Ho dato sempre il massimo, mi sentivo uno di voi”

L’ultimo superstite della cavalcata dai dilettanti alla serie A, Yves Baraye, torna in prestito al Gil Vicente in Portogallo e saluta formalmente il Parma visto che il suo contratto con i ducali scadrà alla fine di questa stagione. Ecco le sue parole rilasciate in una lunga intervista alla Gazzetta di Parma.  “Mi ricordo tante cose di questi anni. Mi ricordo che non mi conosceva nessuno, anche se avevo già giocato in C e in B. Parma poi mi ha dato un’opportunità di crescere unica. E io credo di aver ripagato il Parma con quello che ho dato in campo. Ho dato sempre il massimo. Mi sono innamorato della città, dei tifosi”.

RICORDI.I tifosi mi hanno sempre salutato e abbracciato, ancora oggi mi mandano messaggi. Il gol alla Reggiana? Indimenticabile poi la curva, le difficoltà di quel momento..Ma il mio rapporto con la piazza è andato oltre quel gol o la maschera“.

IL MANCATO DEBUTTO IN A.Forse ci speravo. Ci speravano anche i tifosi. Era il mio sogno. Mi brucia ancora, ma fa parte del destino. Non volevo che fosse regalato, volevo meritarmi quella chance. Di Parma non potrò mai dimenticarmi dei tifosi. Mi sentivo uno di loro, giocavo come se il Parma fosse la mia squadra. Giocavo con il cuore, volevo solo che il Parma vincesse. Non pensavo a me, non pensavo ai gol”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...
La curva Sud sarà occupata dalle classi delle scuole di Parma e provincia che hanno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma