Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli: “Spesa alta? Il presidente ha investito per il futuro”

Il direttore sportivo del Parma sulla campagna acquisti. “Abbiamo puntato su giocatori giovani e tenuto lo zoccolo duro. Che battaglia per Cyprien..”

Il ds del Parma, Marcello Carli, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Bar Sport” in onda su 12 Tv Parma per commentare la campagna acquisti dei crociati. “Il presidente ha speso tanto ma più propriamente direi che ha investito. Abbiamo puntato su giocatori giovani, per un Parma che guarda avanti e che, non dimentichiamolo, ha mantenuto uno zoccolo duro di giocatori che hanno fatto molto bene negli ultimi anni”.

KRAUSE.Prima c’era una situazione di stallo poi l’ingresso del presidente che ci ha dato fin da subito entusiasmo e grande disponibilità. Avremmo potuto percorrere un’altra strada: prendere giocatori di esperienza, svincolati come Bonaventura e Borja Valero ad esempio dall’ingaggio alto ma dal rendimento sicuro. Invece abbiamo fatto una scelta diversa. Il presidente pensa al Parma fra dieci anni, al futuro“.

PROPRIETA’.Tutti questi giocatori sono del Parma, chi con diritto e chi con obbligo di riscatto, ma di fatto sono tutti nostri e tutti con cinque anni di contratto. Volevamo ragazzi da far crescere con noi, lo dico con orgoglio“.

TRATTATIVA PIU’ DIFFICILE.Quella per Cyprien. Fra i suoi procuratori e il dg del Nizza non è stata una “battaglia” semplice. Ma lo volevamo fortemente perchè ha personalità”.

RIMPIANTO.Con Zeqiri c’era già l’accordo, avevo stretto la mano al padre ma alla sera ci hanno ripensato e hanno rilanciato. A quel punto ho preferito lasciar perdere. Quando le cose vanno così, probabilmente è destino che non se ne faccia nulla“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma