Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Hellas Verona, la probabile formazione di ForzaParma

Qualche dubbio a centrocampo: Liverani deve scegliere tra Kucka (non al meglio) ed Hernani (reduce da una gara non brillante al Dall’Ara)

Con il mercato che si prepara a vivere le ultime ore frenetiche, Liverani deve fare delle scelte perché alle 15 di domenica il Verona fa paura. E i crociati vanno a caccia dei primi punti per muovere la classifica e migliorare un umore che certo non è quello dei giorni migliori, se si considera l’aspetto classifica. Darmian ha chiesto di rimanere fuori dalla formazione iniziale, il giocatore ha completato le visite mediche con l’Inter, tornerà ad Appiano lunedì. Intanto va in panchina, al suo posto contro l’Hellas Laurini. La squalifica di Iacoponi impone l’obbligo di Dermaku. A fare coppia con Bruno Alves ci sarà lui, mentre a sinistra torna Pezzella. La mediana riabbraccia Kurtic, con Brugman e uno tra Hernani e Kucka. Il brasiliano è in vantaggio sullo slovacco, che non era al meglio nella gara con il Bologna ma non ha mollato. Andrà probabilmente in panchina, lasciando spazio allo sloveno che ha scontato la giornata di squalifica.

Davanti – con un allenamento nelle gambe – probabilmente Cornelius partirà avvantaggiato su Inglese, affiancato nel tridente da Karamoh (più libero di accentrarsi eventualmente e partire da ‘dieci’) e Gervinho.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. All: Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma