Inglese sceglie la via filosofica per analizzare il ko con Napoli

L’attaccante cita addirittura San Francesco: “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”

C’è tanta delusione in casa Parma dopo il debutto con sconfitta contro il Napoli di ieri. Dalla squadra gialloblù, alla prima uscita ufficiale sotto la gestione Liverani ci si attendeva molto di più, sia in termini di risultato (ovviamente) che di gioco. Il cammino verso la salvezza sarà lungo e lo sa bene anche Roberto Inglese che per commentare il ko del Tardini ha scelto una citazione religiosa.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile“, ha scritto sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CFXQQKNiTPl/?utm_source=ig_embed

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...