Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apolloni: “Prima cosa la salvezza, poi Krause investirà”

L’ex difensore e allenatore del Parma: “Liverani ha dimostrato di essere allenatore con una visione di gioco verso lo spettacolo. La campagna acquisti entrerà ora nel vivo”

L’ex difensore a allenatore del Parma Luigi Apolloni accoglie positivamente l’arrivo della famiglia Krause che, da ieri, è ufficialmente al timone della società ducale: “Si tratta di una bellissima novità, c’è continuità dopo che gli imprenditori locali avevano preso a cuore le sorti del calcio a Parma portandolo velocemente in A, dove è rimasto poi anche grazie all’ottimo lavoro di D’Aversa. Avevano sempre detto che avrebbero cercato una figura importante che potesse sviluppare il loro lavoro anche con più forza. È fondamentale che la nuova proprietà dica di voler crescere passo passo e di mettere a disposizione delle risorse dal settore giovanile, primario per un club di provincia. Ora serve mantenere la categoria, questa è la cosa importante, poi con degli investimenti mirati si potrà crescere“.

Liverani? Ha dimostrato di essere allenatore con una visione di gioco verso lo spettacolo – ha detto a TMW -. Al calcio italiano adesso si chiede anche di arrivare ai risultati attraverso il bel gioco. La campagna acquisti entrerà ora nel vivo, i nuovi proprietari daranno le loro direttive e si confronteranno col tecnico e ds per continuare un lavoro iniziato tempo fa“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma