Resta in contatto

News

La mascotte Crozè regala la maglia crociata a tutti i bambini di prima elementare

Per il secondo anno consecutivo prende il via l’iniziativa “Forma la tua passione” realizzata dal Parma in collaborazione con Errea e Ringo

Ricomincia la scuola e, per il secondo anno consecutivo, prende il via l’iniziativa “Forma la tua passione”, realizzata da Parma Calcio 1913 in collaborazione con Erreà e Ringo, main sponsor del settore giovanile e della squadra femminile. Nel pieno rispetto dei protocolli igienico sanitari attualmente vigenti, la società ha voluto fortemente confermare un progetto che tanto successo aveva riscosso, tra i bambini e i genitori, nel corso della sua prima edizione.

MAGLIA IN REGALO. All’iniziativa hanno aderito più di 100 classi, per un totale di oltre 2.000 bambini che, dopo aver varcato la soglia della propria classe per la prima volta, hanno trovato sul proprio banco una maglia crociata come regalo di benvenuto nel mondo della scuola da parte della squadra della propria città. Ad accompagnare la maglia anche una card da colorare con la mascotte crociata e una lettera del presidente Pietro Pizzarotti, che ha così potuto augurare un felice percorso scolastico a nome di tutto il club.

CROZE’. Ma le sorprese, quest’anno, non finiscono qui: a distribuire i doni, infatti, è stato direttamente Crozè, la mascotte ufficiale di Parma Calcio 1913, presentata ufficialmente in questa occasione. Già presente sulla linea “Back to School”, e nei prodotti dedicati come il portachiavi e il pupazzo, Crozè, oltre ad essere una presenza fissa presso lo stadio Tardini, sarà presente alle varie iniziative che vedranno il coinvolgimento dei nostri piccoli tifosi. Una mascotte che richiama la storia del club, attraverso il simbolo più riconoscibile – la maglia crociata – e una iconografia, quella del guerriero, che da sempre accompagna nell’immaginario comune la nostra squadra e i nostri tifosi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Simone Delboni
Simone
10 giorni fa

Grandissima iniziativa 💙💛. Vorrei essere anche io un bambino di quella classe 👍

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News