Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchetti: “In estate il Parma mi ha fatto vacillare”

Il ds del Cittadella a lungo accostato ai gialloblù: “Era un progetto che mi interessava tanto, ma guardo la realtà e darò qui il 100%”

Dopo un lungo tira e molla, il Parma ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo a Marcello Carli, ma la poltrona appartenuta fino ad agosto a Daniele Faggiano è stata spesso accostata a Stefano Marchetti, ds del Cittadella che, nelle scorse ore, ha detto la sua verità sul corteggiamento estivo dei gialloblù.

In questi anni ho avuto parecchie richieste e questo mi gratifica perché ti cercano nelle categorie superiori significa che stai facendo un buon lavoro – ha detto ai microfoni di TMW Radio -. Il calcio italiano però è ballerino. Il Parma mi ha mandato in crisi però quest’estate. Ho incontrato persone a modo, che mi son piaciute. Poi, però, ho parlato col presidente e sono rimasto qui anche perché non c’è stata la fumata bianca. Ha tanto stimoli per fare ancora bene al Cittadella. Parma era un progetto che mi interessava tanto, ma guardo la realtà e qui c’è da dare il 100%“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma