Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli: “Darmian potrebbe partire, Esposito in stand-by”

Il ds del Parma è intervenuto in diretta nella prima puntata di “Calciomercato” su 12 Tv Parma. “Il trequartista non è una priorità”

Il neo direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, è intervenuto in collegamento telefonico durante la prima puntata di “Calciomercato” in onda su 12 Tv Parma facendo il punto sul mercato, a cominciare dal sempre più probabile addio di Darmian. “E’ vero che Darmian potrebbe presto passare all’Inter, ma sulla base di un accordo che era stato preso la scorsa estate e che permetteva ai nerazzurri di vantare un’opzione. Davanti ci piace Esposito, ma il ragazzo dove va deve giocare con continuità per crescere e qui credo che, al momento, non avrebbe tanto spazio. Quindi siamo in stand-by“.

TREQUARTISTA.Non è una nostra priorità perchè in questo momento ci sono centrocampisti molto duttili come Kucka, Kurtic o Grassi e quindi pensiamo prima a inserire qualche difensore“.

IN ENTRATA.Stiamo cercando di portare tre o quattro elementi a Collecchio in tempi brevi ma non è semplice. Colley è uno di questi ma finchè non avrà addosso la nostra maglia non considero fatto l’affare“.

STRATEGIA.Bisogna sviluppare un modo sostenibile di fare calcio. Il che vuol dire rischiare qualcosa in più nel prendere qualche giovane di prospettiva che magari, rispetto a un esperto svincolato, può sbagliare alcune partite all’inizio ma poi, se esplode, ti assicura una plusvalenza. Anche per questo da noi non ci sono giocatori incedibili ma ci sono giocatori che possono partire solo se l’offerta è adeguata“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma