Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fornasier ai saluti: piace al Cosenza

Il centrocampista è reduce da una stagione in prestito al Trapani con cui ha raccolto 20 presenze (senza reti) che non hanno evitato la retrocessione dei siciliani

Continua l’opera di alleggerimento della rosa messa in atto dal neo direttore sportivo del Parma, Marcello Carli. Tra i vari giocatori considerati in esubero, c’è Michele Fornasier centrale classe 1993 che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe salutare presto Collecchio per trasferisti al Cosenza.

Nell’ultima stagione, Fornasier, ha indossato la maglia del Trapani, raccogliendo 20 presenze (senza reti) che però non sono servite per evitare la retrocessione dei siciliani. Il calciatore potrebbe trasferisti in rossoblù con la formula del prestito.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News