Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano presenta Maran: “Ha dimostrato il suo valore”

L’ex ds del Parma, che aveva sondato il terreno per portarlo anche al Parma dopo D’Aversa: “Abbiamo aspettato determinate situazioni ora possiamo iniziare a lavorare”

Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano ha presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore del grifone, Rolando Maran. “Siamo non felici di più – dice l’ex direttore sportivo del Parma –  perché ha dimostrato il suo valore ma ne dimostrerà ancora di più, perché é qui con tutto l’entusiasmo che ho io e sono contento di poter lavorare con una persona che ha voglia di fare bene al Genoa come ne ho voglia io, come vuole il suo staff e tutti i tifosi. Abbiamo aspettato determinate situazioni, visto che doveva liberarsi da un’altra squadra, ma ora possiamo iniziare a lavorare“.

“Per me è un grandissimo piacere essere qui, accanto al direttore a iniziare questa nuova avventura”.  Così Rolando Maran – neo allenatore del Genoa cercato anche da Daniele Faggiano per la panchina del Parma a inizio agosto – esordisce in conferenza stampa: “Faggiano è una garanzia. Più volte vicino al Grifone, possiamo dire finalmente al Genoa? Si, qualche anno fa siamo stati vicini, ho pensato più volte fosse nel mio destino guidare il Genoa: si avvera qualcosa che speravo da molto tempo, oggi sono qui con grandissimo entusiasmo a iniziare questa avvenuta con serietà e professionalità, per fare si che il mio lavoro possa essere ricordato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno durante i festeggiamenti: "La gente che c'è in piazza non l'ho mai vista"...
L'attaccante polacco: "Vado a Londra, poi parleremo del mio rinnovo"...
Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma