Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale l’esonero di D’Aversa

Il Parma ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico di Stoccarda. “Venute meno coesione, unità di intenti e sintonia”

D’Aversa non è più l’allenatore del Parma. La società crociata ha comunicato ufficialmente l’esonero del tecnico artefice delle due promozioni e di altrettante salvezze in serie A dopo che “nelle ultime settimane sono venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti in questi anni“.

COMUNICATO.Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni. Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera”.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...
Il Parma di Fabio Pecchia prepara la prossima partita di campionato, si gioca nel turno...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma