Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darmian ai saluti: difficile lo scambio con Esposito

Il terzino destro, in odore di addio, era nel mirino dell’Inter che poi si è buttata su Hakimi e potrebbe separarsi dal suo estimatore Conte

Nei giorni scorsi si è parlato insistentemente dei vari Gervinho, Sepe e Alves ma sulla lista dei partenti in casa Parma potrebbe figurare anche il nome di Matteo Darmian. Il terzino destro, arrivato la scorsa estate dal Manchester United, percepisce uno stipendio di 1,5 milioni netti a stagione fino al 2023 e il suo sacrificio rientrerebbe nella politica di alleggerimento del monte ingaggi indicata dalla proprietà e perseguita dal neo ds Carli.

IN SALITA. Secondo quanto riferisce la Gazzetta di Parma, con l’Inter si lavora per avere in cambio Esposito ma la trattativa si preannuncia particolarmente impervia e difficile. Innanzitutto, perchè i nerazzurri su quella corsia hanno già prelevato Hakimi dal Real Madrid per circa 40 milioni e, non ultimo in ordine di importanza, nella giornata di martedì sanciranno, probabilmente, il divorzio da Antonio Conte, grande estimatore di Darmian fin dai tempi della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Parma disputerà otto incontri: quale potrà...
Otto giornate alla fine, quattro in casa e quattro in trasferta: cosa dicono i precedenti,...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma