Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli e ritiro: nasce il nuovo Parma

Giornata di annunci in casa dei crociati che si ritroveranno lunedì al Centro Sportivo di Collecchio e cominciano a pianificare la prossima stagione

Il Parma batte non uno ma due colpi nel giro di poche ore. Dopo giorni di silenzio ecco il doppio annuncio in rapida successione: prima l’ufficialità dell’arrivo di Marcello Carli che raccoglierà l’eredità di Faggiano nel ruolo di direttore sportivo poi le date del ritiro che partirà lunedì prossimo (da mercoledì i primi allenamenti di gruppo) e si svolgerà interamente al Centro Sportivo di Collecchio. Segnali rassicuranti ad un mese esatto dall’inizio del campionato in un’estate di sicuro atipica e più corta del solito.

PROGRAMMAZIONE. La conferenza di presentazione del neo ds Carli, che ha firmato un contratto biennale, dirà qualcosa in più sul Parma che sta nascendo e potrebbe chiarire le tante voci attorno al futuro della società e, soprattutto, di alcuni tra i giocatori più rappresentativi. Da Alves a Gervinho passando per Sepe qualcuno, inevitabilmente, farà le valigie ma solo se, soprattutto nel caso del portiere, saranno soddisfatte in toto le richieste del club crociato che non ha alcuna intenzione di svendere e smobilitare. Il ringiovanimento della rosa e la riduzione del monte ingaggi si configurano come uno step inevitabile e pressochè naturale al fine di garantirsi un futuro solido in serie A. In attesa della nuova proprietà che entrerà in scena solo in autunno lasciando a Nuovo Inizio, sinonimo di garanzia fin dagli albori della rinascita, la gestione del calciomercato e dei primi mesi della stagione ormai alle porte.

RADUNO. Chiusa in maniera un po’ inattesa l’era Faggiano, rimpiazzato da uno dei migliori dirigenti avvicinabili in circolazione, è ora di pensare di nuovo al campo. Lunedì e martedì i crociati svolgeranno, oltre ai test funzionali, i tamponi e i test individuali seguendo il protocollo sanitario vigente. Poi, una volta ottenuti i risultati, da metà settimana cominceranno gli allenamenti agli ordini del del confermatissimo tecnico D’Aversa, voglioso di scrivere un’altra pagina importante nella storia del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Parma mette in guardia il tecnico crociato: "La Serie A è totalmente...
La Gazzetta di Parma ha pubblicato un'intervista a una tifosa: "Ho iniziato a girare tanti...
Al 31 Dicembre 2023, Kyle Krause ha finanziato il Parma Calcio per complessivi 356 milioni...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma