Resta in contatto

News

Gagliolo: “Siamo cresciuti molto rispetto all’anno scorso”

“Tranne alcune partite credo che tutto sommato sia stato un ottimo campionato per il Parma”

Al termine del match vinto 3-4 al Lecce, ecco il commento di Riccardo Gagliolo: “Abbiamo fatto una buona partita, sapevamo di voler chiudere bene l’annata dopo che abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata. Nel ritorno dopo il lockdown abbiamo avuto qualche problemino, magari di concentrazione, come oggi un po’ sullo 0-2, poi però siamo rientrati bene nel secondo tempo”.

“A Carpi sono retrocesso con 38 punti, è brutto, però noi siamo professionisti, siamo entrati in campo per cercare di vincere la partita per noi, per i nostri tifosi. Il Lecce doveva sperare anche in un altro risultato”.

“Il bilancio? Sicuramente siamo cresciuti molto dall’anno scorso, abbiamo espresso anche un calcio migliore. Tranne alcune partite in cui abbiamo sbagliato magari l’approccio o perso un pochino la concentrazione per qualche tempo credo che tutto sommato sia stato un ottimo campionato per il Parma”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Almeno due terzi di questa squadra vanno cambiati assolutamente…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

va bene così, salvarsi senza troppi patemi, magari con pause di lungo termina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Onestamente credo che i punti grosso modo siano meritati! Era una squadra da metà classifica! A me D’Aversa non dispiace anche se Di Francesco sarebbe stato un altra cosa! Speriamo bene per la nuova proprietà piuttosto….

Altro da News