Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guai per il Parma, Grassi e Darmian salteranno la Sampdoria

Entrambi i calciatori del Parma erano diffidati e dovranno guardare dalla tribuna il match in programma domenica alle 17.15

Ad Alberto Grassi è costato carissimo il cartellino giallo rimediato ieri sera, in occasione del match di San Siro, contro il Milan. Il centrocampista del Parma, infatti, era diffidato e sarà costretto a guardare dalla tribuna la gara interna di domenica contro la Sampdoria (calcio d’inizio alle ore 17.15).  Mister D’Aversa dovrà rinunciare a uno dei suoi giocatori più in forma e il rammarico è doppio perché il giallo rifilato a Grassi dall’arbitro Massimiliano Irrati è apparso eccessivo, visto che il mediano gialloblù (per altro autore di un assist ieri) è stato protagonista di uno scontro in scivolata con Alessio Romagnoli, anche lui proiettato a terra con un gesto simile, duro sì, ma per niente cattivo.

Ma l’ex Atalanta, purtroppo, non è l’unico giocatore che dovrà saltare la gara del Tardini. Durante la gara con il Milan, infatti. anche Matteo Darmian è stato ammonito ed essendo in diffida scatterà la squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto giornate alla fine, quattro in casa e quattro in trasferta: cosa dicono i precedenti,...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...
Il Parma vola in classifica, ma a seguire? Chi si aggiudicherà la seconda piazza, utile...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma