Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Parma, probabili formazioni: sale Hernani, Kucka in attacco?

Alle 21:45 il fischio d’inizio all’Olimpico

Alle 21:45 all’Olimpico si giocherà Roma-Parma, match della trentunesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre provengono da tre sconfitte di fila, i giallorossi contro MilanUdinese e Napoli, i ducali contro InterHellas Verona e Fiorentina. Servono i tre punti ai giallorossi di Fonseca che sono scivolati al 6° posto in virtù della vittoria del Milan ai danni della Juventus e per non mettere a repentaglio la qualificazione all’Europa League.

ROMA – Paulo Fonseca sembra intenzionato a continuare sulla strada tracciata a Napoli, cioè con la difesa a 3, che però sarà orfana dell’infortunato Smalling. Confermati Mancini e Ibanez davanti a Pau Lopez. Il terzo centrale sarà Bryan Cristante. A costituire la cerniera di centrocampo ancora Pellegrini e Veretout, mentre gli esterni saranno Spinazzola e KolarovDzeko sarà il riferimento offensivo, a supporto Mkhitaryan e Perez.

PARMA – D’Aversa si presenterà all’Olimpico con il classico 4-3-3. Davanti a Sepe ci saranno, Iacoponi,  Dermaku, Alves e Pezzella. Kucka potrebbe spostarsi davanti, al suo posto Hernani che ha scontato la squalifica che lo ha tenuto fuori dalla sfida contro la Fiorentina, Scozzarella e Barillà in mediana, con Kurtic che potrebbe usufruire di un turno di riposo visto le ultime uscite in cui non ha brillato, mentre in avanti Kulusevski e Caprari agiranno ai lati dell’unica punta Cornelius (o Kucka).

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Caprari. All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma