Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Riapertura degli stadi? Noi siamo pronti”

Il presidente della Figc a Tuttosport. “Se la curva dei contagi continuerà a scendere mi auguro che il Cts possa darci nuove indicazioni”

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui affronta il tema della riapertura degli stadi. “Il pubblico è l’anima di questo sport. Lo spettacolo del calcio non può sopravvivere a lungo senza la passione dei propri sostenitori. Se la curva dei contagi continuerà a scendere, mi auguro che il Comitato tecnico scentifico nei prossimi giorni possa darci nuove indicazioni. Noi siamo pronti“.

PRESSAPOCHISMO.E’ stato un momento complicato, nel quale il pressapochismo ha trovato tanto spazio, purtroppo. Dispiace piuttosto la risonanza avuta da chi voleva forzare le norme, senza nemmeno assumersene la responsabilità. Io mi sono impegnato a far rispettare le regole, le chiacchiere inutili non hanno condizionato l’attività della Figc“.

RIFORMA.Ritengo sia necessaria una riforma che incida sulla cultura sportiva e sulla preparazione di tutta la nostra classe dirigente. In questo periodo, in molti si sono concentrati nell’inseguire i propri interessi a discapito di quelli generali del sistema“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma