Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laurini: “Quando giochiamo così ci divertiamo”

Il terzino, autore di due assist per Cornelius, è felice della prestazione. “Bellissima partita, siamo vicini a raggiungere il nostro obiettivo”

Uno dei grandi protagonisti del poker in casa del Genoa è stato Vincent Laurini, schierato da terzino destro al posto di Darmian e autore di due assist per il secondo e terzo gol di Cornelius.Penso che abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra forte -ha dichiarato ai microfoni di Dazn- nel primo tempo abbiamo sbagliato pochissimo dal punto di vista tattico. Siamo stati sempre ordinati. Dopo lo 0-3 ci siamo un attimo rilassati, può essere anche normale, ma la partita comunque l’abbiamo sempre gestita bene portando a casa un grande risultato“.

DIVERTIMENTO. “Sicuramente quando vinci, poi con due o tre gol di scarto, è più facile giocare. C’è meno pressione. E la nostra posizione di classifica ci permette di essere un po’ più tranquilli: pure questo ci permette di affrontare le partite in maniera migliore. E’ stata una bellissima partita, quando giochiamo tutti insieme così ci divertiamo”. 

PRESTAZIONE. “A livello personale sono contento, giocare una partita così è bello. Quando si hanno attaccanti così è molto più facile mettere dentro i cross, Andreas Cornelius è un gigante lì davanti e ogni palla che gli metti lui fa gol”.

OBIETTIVO. “Noi siamo vicini a raggiungere il nostro obiettivo ma finché non è raggiunta aritmeticamente continuiamo a giocare così. Affrontiamo partita dopo partita senza problemi, prima ci salviamo aritmeticamente e dopo vedremo dove possiamo arrivare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma