Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ansaldi al massimo in panchina, si scalda Aina

L’eventuale impiego dell’esterno nigeriano, lontano dalla forma migliore, condizionerà le scelte di Longo nel ballottaggio tra difesa a 3 o a 4

Niente da fare. Stando a quanto riferisce Tuttosport, Cristian Ansaldi, nella migliore delle ipotesi, si accomoderà in panchina alla ripresa del campionato contro il Parma. I problemi muscolari al polpaccio obbligano l’argentino, che anche ieri si è allenato a parte, a un rientro graduale nel gruppo e rinviare il ritorno in campo tra Udinese il 23 giugno o la trasferta di Cagliari il 27 per non rischiare un nuovo stiramento con stop prolungato. Nella sfida di sabato potrebbe essere utilizzabile, in caso di estrema necessità, al massimo per uno scampolo finale.

AINA OSSERVATO SPECIALE. Così l’osservato speciale diventa il suo sostituto naturale, Ola Aina, apparso però in chiaro ritardo di condizione atletica nella scorsa settimana. Longo si aspetta risposte convincenti dall’esterno nigeriano dal cui eventuale impiego a sinistra dipenderanno le scelte nel ballottaggio tra difesa a 3 oppure a 4. Se dovesse fornire ampie garanzie, allora si proseguirebbe nel solco della continuità (NkoulouIzzoBremer dietro e De Silvestri avanzato sulla destra a centrocampo). Altrimenti, come già avvenuto nella partitella di sabato, spazio al 4-4-2, con De Silvestri e Bremer terzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma